Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! Leggi tutte le info qui.

Non dimenticare le nostre rubriche, giornaliere e periodiche:

  1. App e Ebook - Rubrica periodica con le ultime novità dal mondo delle applicazioni ed ebook religiosi;
  2. Audio riflessioni - Riflessioni spirituali e di preghiera in formato audio;
  3. Don Michele Madonna - Le omelie di Don Michele Madonna parroco a Napoli della Parrocchia di Montesanto.
  4. Don Mauro Leonardi - La rubrica di Don Mauro Leonardi, Prete, blogger e scrittore.
  5. E' il cielo che regge la Terra - Riflessioni in video tradotto da Whitesoul;
  6. Il Granellino - La famosa rubrica “Il Granellino” di Don Lorenzo di Montacalvo. Questo sito è solo uno strumento di condivisione, pubblichiamo da anni la riflessione de “Il Granellino” ma non è gestito da Don Lorenzo.
  7. Galleria - La rubrica multimediale di Lode a Te, tutto ciò che riguarda la fede e la nostra vita religiosa con video, film, animazioni, e musica. Una rubrica in costante crescita. Seguici per non perdere nessuno di questi appuntamenti. - Canti Cristiani - Il canto è preghiera, in questa sezione in continua evoluzione sono inseriti canti cristiani, musica melodica per arricchire la nostra vita e la nostra spiritualità. Se sei un’autore di musica cristiana e vuoi dare risalto al tuo ultimo brano o al tuo ultimo lavoro, contattaci, saremo felici di aiutarti.
  8. Libri - Testimonianze di fede, preghiere, storie di santi, catechismo della chiesa cattolica, libri di Luciano Del Fico.
  9. Liturgia - La liturgia del giorno, una rubrica giornaliera d Lode a Te.
  10. Liturgia delle ore - Direttamente dal Monastero delle suore Trappiste di Vitorchiano la compieta.
  11. Miracoli Eucaristici, in Italia e nel Mondo, una rubrica periodica di Lode a Te!
  12. Riflessioni - Una rubrica tutta mia, è la rubrica delle riflessioni scritte di impulso da Luciano Del Fico, ci sono momenti in cui lo Spirito Santo che è in noi ci spinge a fare qualcosa, io mi lascio andare e comincio a scrivere, un giorno grazie a queste riflessioni verrà pubblicato un nuovo libro.
  13. Testimonianze - Le testimonianze di Lode a Te, il racconto della propria vita, come hanno conosciuto Dio, come Gesù ha aperto i loro cuori.Le testimonianze di Lode a Te, il racconto della propria vita, come hanno conosciuto Dio, come Gesù ha aperto i loro cuori.
  14. Liturgia, le letture quotidiane e settimanali, un appuntamento giornaliero di Lode a Te!
  15. Vangelo del giorno - Rubrica giornaliera con il Vangelo del giorno;
  16. Versetto del giorno - Il versetto del giorno tratto dall Bibbia Cei, un servizio giornaliero ed esclusivo di Lode a Te
* significa che il dato รจ obbligatorio
Email Marketing Powered by Mailchimp